stemma comunale

Comune di Ruda

Atti in pubblicazione: 46

tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA MANUTENTIVA ESTERNA
oggetto:
CIG B1F344D927 - MANUTENZIONE ORDINARIA ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AI SERVIZI TECNICI PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE URBANO - OLIVO & TONCA S.N.C. di Tonca Edino & C.
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
61
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA MANUTENTIVA ESTERNA
oggetto:
CIG B1F31906AC - ACQUISTO SET PNEUMATICI PER TRATTORINO RASAERBA IN DOTAZIONE AI SERVIZI TECNICI - AGRICOLA CHITTARO SRL
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
60
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA MANUTENTIVA ESTERNA
oggetto:
CIG B1F33254E4 - MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE - R.T.C.B. IMPIANTI SRL
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
59
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA MANUTENTIVA ESTERNA
oggetto:
CIG B1F324B0FF - RIPRISTINO DELLA SEGNALETICA STRADALE SUL TERRITORIO COMUNALE - S.I.O.S.S. SRL
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
58
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
oggetto:
CUP: G72G20001120002 – CIG. A01E64CEDB – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA G. RODARI DI RUDA – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO S.C.A. MONTAGGI SRL.
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
30
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
oggetto:
CUP: G72G20001120002 – CIG. A01E64CEDB – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA G. RODARI DI RUDA – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DITTA ZANIN SERRAMENTI DI METTEO E DAVIDE SNC.
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
29
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
oggetto:
Approvazione dello stato di avanzamento lavori n. 3 corrispondente al finale a tutto il 03/05/2024 e del relativo certificato di pagamento della rata n. 3 dei seguenti : “LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE TRA SACILETTO E IL CIMITERO - CUP: G75H18000180006 - CIG:9526605325.-
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
25
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
oggetto:
CUP: G72G20001120002 – CIG. A01E64CEDB – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA G. RODARI DI RUDA – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DITTA D’ANGELO CARINO SRL.
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
18
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
oggetto:
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE TRA SACILETTO E IL CIMITERO - COMUNE DI RUDA – CUP: G75H18000180006 - CIG: B1BF139851 – spostamento palo telecom.-
periodo di pubblicazione:
dal 07/06/2024 al 22/06/2024
numero atto:
24
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA MANUTENTIVA ESTERNA
oggetto:
CIG B1F3729539 - MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA MUNICIPIO E IMPIANTO ANTINCENDIO SCUOLA ELEMENTARE - CHIURLO TEC S.R.L.
periodo di pubblicazione:
dal 05/06/2024 al 20/06/2024
numero atto:
57
pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5
Dichiarazione di accessibilità
Feedback
realizzazione insiel
informativa cookie