stemma comunale

Comune di Ruda

Atti in pubblicazione: 32

tipologia atto:
Deliberazioni giuntali
ufficio competente:
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA E CULTURALE
oggetto:
PROGETTO INTEGRATO INERENTE L'ORGANIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DELLA RASSEGNA TEATRALE E DI ANIMAZIONE DENOMINATA "INSEGUI LA TUA STORIA". APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERE CON I COMUNI PARTNER (ROMANS D'ISONZO –capofila-, AQUILEIA, BAGNARLA ARSA, CAPRIVA DEL FRIULI, FARRA D’ISONZO, FIUMICELLO-VILLA VICENTINA, GRADISCA D’ISONZO, MARIANO DEL FRIULI, MEDEA, MORARO, MOSSA, RUDA E VILLESSE)
periodo di pubblicazione:
dal 09/05/2024 al 24/05/2024
numero atto:
51
tipologia atto:
Deliberazioni giuntali
ufficio competente:
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA E CULTURALE
oggetto:
ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DELL’ 08 E 9 GIUGNO 2024. INDIVIDUAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE.
periodo di pubblicazione:
dal 09/05/2024 al 24/05/2024
numero atto:
50
tipologia atto:
Deliberazioni giuntali
ufficio competente:
AREA SEGRETERIA
oggetto:
CORSO DI RICAMO E CUCITO CREATIVO ORGANIZZATO DALLA PARROCCHIA DI RUDA - CONCESSIONE PATROCINIO
periodo di pubblicazione:
dal 09/05/2024 al 24/05/2024
numero atto:
49
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA MANUTENTIVA ESTERNA
oggetto:
QUOTA ASSOCIATIVA CEV 2024
periodo di pubblicazione:
dal 08/05/2024 al 23/05/2024
numero atto:
48
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
oggetto:
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE TRA SACILETTO E IL CIMITERO - COMUNE DI RUDA – CUP: G75H18000180006 - CIG:9526605325 - impegni post approvazione perizia
periodo di pubblicazione:
dal 08/05/2024 al 23/05/2024
numero atto:
16
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA SEGRETERIA
oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CONTRIBUTI INAIL DEI CANTIERI DI LAVORO EX ART. 9, COMMA 127 E SEGUENTI, L.R. 27/2012
periodo di pubblicazione:
dal 08/05/2024 al 23/05/2024
numero atto:
29
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
UFFICIO COMUNE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE
oggetto:
PRESA D'ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DI UN DIPENDENTE COMUNALE
periodo di pubblicazione:
dal 06/05/2024 al 21/05/2024
numero atto:
1
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA E CULTURALE
oggetto:
CIG B171DD3CA7: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DELL’8 E 9 GIUGNO 2024. SPESE POSTALI PER L’INVIO DELLE CARTOLINE AVVISO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO. IMPEGNO DI SPESA
periodo di pubblicazione:
dal 06/05/2024 al 21/05/2024
numero atto:
34
tipologia atto:
Bandi di assegnazione
ufficio competente:
ATER UDINE
oggetto:
BANDO CONCORSO N. 5/2024 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SOVVENZIONATA
periodo di pubblicazione:
dal 06/05/2024 al 09/07/2024
numero atto:
BANDO N. 5/2024
formato PDF BANDO ATER.pdf [1.103,4 Kb]
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA E CULTURALE
oggetto:
CIG B172AB9190- RINNOVO ABBONAMENTO AL SERVIZIO "ENTIONLINE". PERIODO 18/05/2024 – 17/05/2025
periodo di pubblicazione:
dal 03/05/2024 al 18/05/2024
numero atto:
35
pagina 1 | 2 | 3 | 4
Dichiarazione di accessibilità
Feedback
realizzazione insiel
informativa cookie